domenica 2 dicembre 2012

Una domenica uggiosa!!!

Buongiorno a tutti, mi ritrovo a commentare l'esito oserei dire "clamoroso" della Piazza di Spagna Cutrofiano Volley, che seppur sfornando una prova al cardiopalma, è riuscita a strappare altri 3 punti alla temibile Tempesta Taranto, avvicinandosi sempre di più alla vetta della classifica.
Certo sarà difficile arrivarci, la strada è ancora lunga e le insidie notevoli, ma il cuore e la grinta immensa di queste ragazze, come abbiamo potuto nuovamente ammirare, supera le lacune tecniche o le imprecisioni di giornata. Grandissima prova del nostro pubblico, con Ultras che si sono subiti una trasferta da "traversata del deserto" pur di raggiungere ed incitare fino all'ultimo secondo le proprie beniamine.
Ho imparato tanto "osservando" tutto e tutti ieri, seppur l'alta tensione mi ha provocato un mancamento finale (le vivo tantissimo alcune partite, chi mi conosce lo sa, ma lavorerò molto anche su quest'aspetto per il futuro).
In attesa della mia Roma, e di sentire e vedere un pò di gente saluto tutti i miei amici ed amiche, soprattutto gli Erasmus Pescaresi, e vi lascio con 2 righe che oggi dedico ad una persona, un pò simile a me.

 
TANTA PAZIENZA
Un docile risveglio mattutino, desideroso di sentirmi trasportato dalle ali del vento. 
A lui decisi di affidare le mie speranze, i miei sogni e le mie parole...tante parole, mi parve però di vederle disperdersi come granelli di polvere. 
Pensai che questo non era giusto, le mie parole come polvere? 
Ma la mia più grande certezza è che sono nato per bruciare: la fiamma che è in me, alimentata dalle mie ambizioni, la voglia di migliorarmi, non c'è nulla che possa spegnerla, seppur in molti c'abbiano e ci provino tuttora, mostrando talvolta uno smoderato interesse, e talvolta distogliendo l'attenzione da ciò che sono. 
Non ho bisogno di "refrigerio", solo di tanta PAZIENZA e di chi "volontariamente" mi sostiene. (AJV)

Nessun commento:

VISITATE IL SITO DELLA MIA AGENZIA VIAGGI:
www.agenziaviaggisalento.it

....un'interpretazione "memorabile"....Inno d'Italia - Sanremo 2011 - Roberto Benigni...