sabato 1 dicembre 2012

All'assalto del 1° Posto - Omaggio alla Piazza di Spagna Cutrofiano Volley

Oggi mi ritrovo a distanza di mesi a condividere con voi l'emozione, (erano anni che non accadeva)per aver ritrovato una squadra di Pallavolo che lotta per il vertice in questo mio piccolo paesino. 
 Dopo i successi maschili, ed alcune semplici "apparizioni" negli anni successivi, con le varie società che si sono succedute, volte a rappresentare sportivamente Cutrofiano, ora finalmente c'è una società che sta cercando di crescere in maniera umile e determinata. 
E con mio stupore ho iniziato a ricordare le domeniche indimenticabili trascorse nel Palazzetto, vedendo nelle ultime prestazioni questa struttura ripopolata, dopo che per un periodo è restata orfana del suo pubblico "speciale". 
Oggi si tenta l'assalto al Taranto Capolista, e a seguito delle "Pantere" della Piazza di Spagna Volley Cutrofiano, ci saranno ben 2 pullman di tifosi ed appassionati, pronti ad incoraggiarle anche lontano dal parquet amico (e questo non vi ricorda le lunghe trasferte del passato?). 
Che dire, in questo inizio di Dicembre, oltre che l'aria fresca, si respira un'aria "felice" per aver ritrovato in paese l'amore per uno sport "sano". 
Riusciranno le nostre beniamine a fare "risultato"? 
FORZA PANTERE!!!! CUTRO LET'S GO!!! 
AJV

Nessun commento:

VISITATE IL SITO DELLA MIA AGENZIA VIAGGI:
www.agenziaviaggisalento.it

....un'interpretazione "memorabile"....Inno d'Italia - Sanremo 2011 - Roberto Benigni...