lunedì 8 gennaio 2007

Buona sera a voi, sono sempre io il vostro Imperatore..... sapete ke faccio stasera....vi metto in rete un'altro dei miei nuovi scritti....spero vi piaccia anke questo.:
AMARE....
Cosa fare nella vita, sognare, immaginare nuovi mondi, oppure il tuo migliore..
Ti auguro perciò di amare la vita, i suoi colori vividi, le sue giornate storte e quelle grigie, le sue finestre e le sue porte aperte sulle nostre esistenze, le voci e i silenzi…
Bisogna amarla la vita, non sempre usando la mente coi suoi ragionamenti esclusivamente razionali, ma svuotandola per una volta a sostituirla col cuore.
Prova a fare questo, e vedrai il male che farà; ti accorgerai che soltanto viversi fino in fondo come molti dicono fa molto male, però è una delle tante sfide che l’esistenza ti riserva e dico ne vale la pena di accettare se si vuole assaporare pienamente la vita senza lasciare che proprio questa sfugga via da noi oppure senza farla sempre “vivere agli altri” come fanno molti.
Perciò ti auguro un giorno di amare come forse fino ad ora non hai mai avuto l’occasione di fare, accarezzando un volto, stringendo la mano di chi è più sfortunato di te, o anche solo sfiorando uno sguardo, realizzando il sogno di qualcuno…. È così che giochiamo la vita, amando sempre, ovunque, e in ogni luogo; ma amando chi? Senza progetti, amiamo tutto, tutti, ancora, e ancora, e ancora fino a che non saremo esausti. All’inizio proprio questo desiderio di amare invade e quasi pervade tutti, soffocato però dal crudele egoismo che in fondo ci appartiene, e tutto svanisce…ti auguro perciò un immenso desiderio di amare, ma anche di essere amati…quella sensazione che ti libera, difficile anche da spiegare con futili parole catturate da carta, ma che racchiude l’anima con un bacio immenso…

Vi saluto a tutti un bacio ..... Il Pikkolo Imperatore

Nessun commento:

VISITATE IL SITO DELLA MIA AGENZIA VIAGGI:
www.agenziaviaggisalento.it

....un'interpretazione "memorabile"....Inno d'Italia - Sanremo 2011 - Roberto Benigni...